Halinator

Halinatorx3Eliminate il cattivo alito all’85%

Halinator® non elimina soltanto il cattivo alito, ma riduce i rischi di carie e la formazione della placca dentale.

Grazie al suo design unico, consente di ridurre meglio di qualsiasi altro strumento lo strato di batteri presente sulla lingua..

Il gratta lingua Halinator® si utilizza quotidianamente dopo la spazzolatura dei denti.

È sterilizzabile e infrangibile (in caso di normale utilizzo). È disponibile in 3 misure (Kid-Small, Medium e Large).

Un alito cattivo vi isola! Mettete fine a questa situazione!

Secondo gli ultimi studi sull’alito cattivo, la causa principale di questo sgradevole problema è attribuibile al moltiplicarsi dei germi anaerobi nella cavità orale.
Tali batteri si annidano in particolare nella zona posteriore della lingua.

Un raschiamento quotidiano della lingua mediante uno strumento adeguato può ridurre gli odori del cavo orale del 75 % e persino del 85 % se associato a una regolare spazzolatura dei denti. Tale regolare pulizia della lingua aiuta anche a eliminare la flora anaerobica nella cavità orale, oltre a evitare la comparsa di parodontite, la formazione di tartaro e le gengiviti.

Halinator® (prodotto dell’industria dentale), fabbricato partendo da un materiale completamente biodegradabile, è dotato di un sistema di raschiamento esclusivo, a triplo effetto, che assicura una pulizia efficace della lingua in pochi secondi.

Halinator® prevede un arco doppio su due piani diversi e 4 raschiatoi disposti a « spazza-neve », ciascuno di essi preceduto da un’apertura. Il deposito formatosi sulla lingua così rimosso viene « catturato ». L’Halinator® si lava agevolmente e in modo igienico sotto un getto d’acqua calda. Essendo realizzato con un policarbonato di alta qualità, Halinator® è praticamente infrangibile.

Durante la prima pulizia, lo « spazzaneve » e il primo arco interno raschiano e raccolgono il deposito formatosi sulla lingua. Il secondo arco, situato più in basso, distende e risana le papille. Il successivo passaggio di pulizia consente dunque di ottenere un’efficace e profonda eliminazione dei germi.

Utilizzo:

Dopo essersi lavati i denti, grattare delicatamente la superficie della lingua con Halinator®. Si consiglia di procedere alla pulizia con Halinator® due volte al giorno, preferibilmente al mattino e alla sera. Lavare Halinator® sotto un getto d’acqua corrente, aiutandosi eventualmente con una spazzola.

Halinator® è praticamente infrangibile e può anche essere sterilizzato in acqua bollente.

Copyright 2013 Solubrux Tutti i diritti riservati - Condizioni generali di vendita